What's new
iptv forum | cccam forum | iptv test | iptv trial | iptv prova |

This is a sample guest message. Register a free account today to become a member! Once signed in, you'll be able to participate on this site by adding your own topics and posts, as well as connect with other members through your own private inbox!

“iptvvipshare”

RooT

Sayfa Yönetimi
Staff member
Joined
Sep 25, 2012
Messages
177
Reaction score
0
Points
16
In pratica, da destra a sinistra, trovare e fare clic nostra app SS IPTV sempre di più.
ssiptv1.jpg


Dopo aver fatto clic se si desidera che l'applicazione “My Apps”, se si desidera aggiungere direttamente il pulsante “apri” cliccando sull'applicazione e andare in transazioni che si possono fare.

ssiptv2.jpg


Quando entriamo in pratica, apparirà la seguente schermata.

ssiptv3.jpg


In questa sezione, di nuovo con il telecomando a destra e sinistra, su e giù con i tasti in alto a destra della ruota, che è in forma “impostazioni” stiamo per entrare nella parte. Ecco a te ;

ssiptv4.jpg


In mostra qui si incontrano dopo aver inserito ;

ssiptv5.jpg



Ottenere il codice l'unica parte che ci riguarda in questa sezione è la parte sul lato destro. Di nuovo a controllare la nostra destra e sinistra, su e giù per i tasti con noi, possiamo fare clic sulla parte superiore della scatola per ottenere il codice e ti dà un uso singolo codice. In questo modo ;

ssiptv6.jpg


Questo ha dato un codice 6LFH uso singola come la nostra televisione. Questo codice sia importante e non è importante.
IPTV elenco e codici
Ora vediamo questo codice è possibile utilizzare per. Se vogliamo guardare un canale IPTV IPTV canali, possiamo utilizzare il file si ottiene da internet. Ci sono un sacco di questi file su internet. I canali per vedere il canale per il proprio paese o, se si desidera guardare a voi in privato, codici di chiamata iptv estensione m3u con questo codice è possibile scaricare per il vostro computer.
Estensione M3u con questo post ho usato per possedere il turco canali ho condiviso con voi il link del file.
È possibile richiedere un codice gratuito qui
Il nostro TV ha dato a noi ... dove stiamo andando a utilizzare il codice che stiamo facendo sul computer, e fare clic . Vieni al nostro mix nella pagina che ti apre questa schermata.



ssiptv7.png


Noi, qui, inserire il codice che ci ha dato la nostra tv, la connessione parte e aggiungere scrivere il codice premendo il pulsante del dispositivo, la nostra TV con smart IPTV SS dovremo impostare una connessione tra il loro sito.


ssiptv8.png


Come si è visto sopra, il codice che si sta inserendo solo la nostra TV che ci è stato dato in questo campo, e fare clic sul pulsante Aggiungi Dispositivo.
E qui viene la parte che ci pone di fronte;



ssiptv9.png



Sì, ora la nostra smart TV SS IPTV file M3U all'interno del sito per monitor si apre una schermata dove si possono caricare.


ssiptv10.png


Qui abbiamo indicato sopra, con una linea rossa, abbiamo premere il pulsante apri.


ssiptv11.png


Indice contro di noi, il nostro computer è in arrivo. Da qui, abbiamo fornito scaricato in precedenza e trovare il file con estensione m3u e fare clic su “Apri” siamo in grado di fare clic su. Così, il nostro SS IPTV lista dei canali all'interno del sito, in particolare la parte sull'installazione dei conti che ha aperto per noi.


ssiptv12.png


Ecco quanto sopra, come si può vedere, ci sono i nostri canali. Ora il pulsante “Salva” siamo in grado di fare clic su. Ora torniamo all'inizio della nostra smart TV per IPTV.

ssiptv13.jpg


In questa sezione, proprio sopra la freccia indietro in alto a destra si vedono i tasti su e giù di nuovo a sinistra a venire con le nostre opere, e al ritorno le seguenti a questa sezione in fronte a noi.

ssiptv14.jpg


In questa sezione, come si può vedere nella foto, il pulsante di aggiornamento in alto a destra (in alto a destra turno con le due frecce all'interno della scatola blu) ci avviamo verso l'alto e fare clic possiamo. Qui si parla di tutto;

ssiptv15.jpg


Come potete vedere, dopo aver aggiornato la mia playlist M3U su internet e ci trovano sotto il nome di estensione dei canali nella parte in cui si trova il file che abbiamo scaricato. La mia playlist viene dai nostri canali, possiamo scegliere la sezione e contro di noi;


ssiptv16.jpg



Ecco i nostri canali abbiamo a che fare con. In questa sezione, con il controller su e giù, destra e sinistra stanno cominciando a cliccare sul nostro canale e vogliamo stabilire il collegamento da fare.


ssiptv17.jpg


Una volta stabilita la connessione, è possibile guardare IPTV sul tuo smart TV. Come ho detto prima, Vestel IPTV impostazioni per la Smart. Solo la forma della IPTV di download di applicazioni per altri modelli saranno diversi.

ssiptv18.jpg




iptvvipshare.com e ‘ stato sviluppato dal.
 
Last edited:
Top