iptv forum | cccam forum | iptv prova | iptv test | iptv abbonamenti | iptv panello | iptv gratis | iptv italy

This is a sample guest message. Register a free account today to become a member! Once signed in, you'll be able to participate on this site by adding your own topics and posts, as well as connect with other members through your own private inbox!

SAT RESHARE ...... truffatore e ladro ......FATE ATTENZIONE

giankikine

Registered
Reaction score
0
Chi dice che è una persona seria vuol dire che o è un suo amico o ancora non lo conosce bene
è un anno che sono con lui ho avuto solo problemi però in un modo o nell'altro ha sempre sistemato anche se aspettavo settimane, questa volta invece è da dicembre che gli chiedo di sistemarmi le c-line per vedere premium ma non risponde mi ha risposto solo una volta per chiedermi quali cline e poi mai piu una risposta
visto che tanti non gli basta un commento vi allego tutti gli screen delle richieste che gli ho fatto
EVITATELO COME LA PESTE ANCHE SE FA PREZZI BASSI !!!

Attachments

• conversazioni.jpg
    conversazioni.jpg
    92 KB · Views: 52

giankikine

Registered
Reaction score
0
Ecco le risposte che ho ricevuto dopo aver pubblicato le sue mail
adesso potete capire che elemento è Vittorio Di Tella per i conoscenti Satreshare
leggetevi il nuovo allegato

f73hVSk.jpg

ciccio2016

Registered
Reaction score
0
Sono dei bastardi che fregano i soldi staet attenti a me anno fregato i soldi ma io sto prendendo provvedimento con questi bastardi loro non sanno con chi anno a che fare questi bastardi che rubano i soldi promettono servizi che non anno questi figli di p:::::::::::::::::::

B

buiacco

Purtroppo mi debbo aggiungere alle lamentele per questo ... diciamo fornitore dove io sono stato cliente per un anno,
mi arriva una promozione, chiedo spiegazioni ed ecco la risposta:
... vai altrove non abbiamo posto per quelli come te... vai a scrivere nei forum che sei un c....e

Un vero signore!
Non voglio aggiungere altro......
Saluti a tutti